QRgo è costruito su un’architettura modulare in grado di creare un framework per collegare componenti già pre-esistenti, come CRM, ERP, applicazioni e Social Network per garantire un costante sviluppo nel tempo di nuove funzionalità. La piattaforma semplifica la costruzione, il salvataggio e la condivisione di tutte le informazioni aziendali, che risulteranno semplici da trovare, sempre aggiornate e fruibili da qualsiasi dispositivo.
Rivoluziona l’organizzazione dei documenti in azienda
QRgo è la piattaforma ideale per una gestione precisa, puntuale e sempre aggiornata dei documenti in azienda.
RDM
La piattaforma fornisce un modo rivoluzionario per gestire i documenti in azienda, favorendo il business e l’organizzazione dell’impresa
La piattaforma supporta anche progetti di ENGAGE & PROFILE e SMART CITY per un modo tutto nuovo di vivere le città.
CONTATTACI
Scopri come possiamo aiutarti
Email
info@qrgo.it
Dove siamo
Torino - Milano - Roma - Treviso
Telefono
(+39) 011.43.32.064
oppure