Rivoluziona l’organizzazione dei documenti in azienda  

QRgo è la piattaforma ideale per una gestione precisa, puntuale e sempre aggiornata dei documenti in azienda.

QRgo è costruito su un’architettura modulare in grado di creare un framework per collegare componenti già pre-esistenti, come CRM, ERP, applicazioni e Social Network per garantire un costante sviluppo nel tempo di nuove funzionalità. La piattaforma semplifica la costruzione, il salvataggio e la condivisione di tutte le informazioni aziendali, che risulteranno semplici da trovare, sempre aggiornate e fruibili da qualsiasi dispositivo.

Image module
RDM

La piattaforma fornisce un modo rivoluzionario per gestire i documenti in azienda, favorendo il business e l’organizzazione dell’impresa

La piattaforma supporta anche progetti di ENGAGE & PROFILE e SMART CITY per un modo tutto nuovo di vivere le città.
CONTATTACI

Scopri come possiamo aiutarti

Email
info@qrgo.it
Dove siamo
Torino - Milano - Roma - Treviso
Telefono
(+39) 011.43.32.064
oppure

Inviaci un messaggio

*

*

Image module

MAIL
info@qrgo.it
TELEFONO
(+39) 011.43.32.064
INDIRIZZO
Torino – Milano – Roma – Treviso